Logo

Regolamento

Regolamento
  1. “Associazione sotto le Stelle”, con sede in via Alla Fonte n.5, a Spinone al Lago (BG), nell’ambito della manifestazione “Notte sotto le Stelle” mette a disposizioni degli spazi espositivi dislocati in vari punti del Lungolago ove si svolge l’evento.
  2. L’espositore che intende partecipare alla manifestazione deve compilare in ogni sua parte la richiesta di partecipazione tramite modulo informatico (sul sito web ufficiale della manifestazione).
  3. La selezione viene fatta progressivamente con l'arrivo delle domande. Il termine delle candidature non è ora definito ma verrà comunicato in base all'esaurimento dei posti.
  4. Ogni espositore deve segnalare, nella richiesta di partecipazione, la zona espositiva scelta. L’organizzazione farà il possibile per assegnare la zona scelta da ogni espositore ma, in base a numero e tipologia dei richiedenti, non garantisce la piena soddisfazione di tutte le richieste.
  5. Gli spazi totali disponibili verranno valutati in sede di selezione e sono suddivisi in tre differenti tipologie aventi le seguenti caratteristiche:
    • Zona Rossa - Posizione: parco principale
    • Zona Gialla - Posizione: Lungolago a ridosso del parco principale
    La quota di partecipazione base e le modalità di partecipazione sono così definiti:
    • 5 giorni > € 125,00
    • 8-9-10 agosto > € 75,00
    • 11-12 agosto > € 70,00
  6. La selezione e assegnazione dello spazio espositivo verrà stabilita secondo criteri atti a proporre un’offerta variegata e qualificata al pubblico, tenendo conto, nel caso di medesime tipologie merceologiche, dell’ordine cronologico d’arrivo. E’ ad esclusiva discrezione dell'ente organizzativo l’accettazione o meno della partecipazione alla manifestazione.
  7. Successivamente alla conferma di selezione da parte dell’organizzazione l’espositore dovrà inviare l’accettazione dello stand e copia del versamento del 50% dell’intera quota come caparra entro e non oltre una settimana dalla dall’email di conferma. Tutte le istruzioni per questa fase verranno inviati via e-mail (comprese le modalità di pagamento). Il pagamento ufficializza automaticamente la presenza dell’espositore alla manifestazione. Il mancato pagamento della somma di cui al presente punto da parte dell’espositore comporta la sua automatica esclusione e l’ingresso dell’espositore risultante successivo nella graduatoria.
  8. Inviando l’accettazione e la ricevuta del versamento, l'espositore s’impegna a partecipare alle manifestazione nel posteggio assegnato dall'ente organizzativo e accetta senza riserve il regolamento generale e tutte quelle prescrizioni integrative che verranno adottate, in qualsiasi momento, dall’organizzazione nell'interesse per lo svolgimento della manifestazione stessa.
  9. L’espositore, confermando l’iscrizione, s’impegna a non opporsi alla decisione dell’associazione riguardo la postazione assegnatagli.
  10. L’organizzazione mette a disposizione degli espositori selezionati, uno spazio espositivo consistente in:
    • spazio in erba/ghiaietto per l'installazione di gazebo 3x3 mt (n.b. SOLO LO SPAZIO)
    • presa di corrente CEE (presa blu) entro 5 mt dagli spazi espositivi
  11. Il gazebo da installarsi in ogni postazione assegnata deve essere di colore bianco, con misura massima di 3x3 metri con o senza pareti. In caso non si abbia la disponibilità di tale tipologia di gazebo, l’organizzazione potrà rifiutarsi di far posizionare la struttura nella postazione.
    L’espositore che volesse posizionare un gazebo più grande (mt 4,5 oppure mt.6) dovrà fare richiesta di una postazione adeguata, pagandone il relativo importo maggiorato, in particolare:
    • 4,5 mt > + 50%
    • 6 mt > +100%
    L’organizzazione si dichiara fin d’ora non responsabile per eventuali danni subiti dalla struttura dovuti a fenomeni atmosferici particolarmente violenti o cause di forza maggiore.
  12. In caso di “rinuncia a partecipare” successiva al pagamento della caparra, l’organizzazione tratterrà l’intera somma versata a caparra come risarcimento del danno arrecato alla manifestazione.
  13. Gli orari di apertura degli spazi espositivi sono:
    • Mercoledì 8 agosto: dalle ore 19.00 alle 24.00
    • Giovedì 9 agosto: dalle ore 19.00 alle 24.00
    • Venerdì 10 agosto: dalle ore 19.00 alle 24.00
    • Sabato 11 agosto: dalle ore 15.00 alle 24.00
    • Domenica 12 agosto: dalle ore 15.00 alle 24.00
  14. Gli espositori sono tenuti a presentarsi nell’area dell’evento per l'installazione del proprio stand tra le 10.00 e le 16.30 di mercoledì 8 agosto, comunque terminando l’allestimento del proprio spazio espositivo entro e non oltre le ore 19.00.
  15. Gli Espositori dovranno occupare solo gli spazi loro assegnati.
  16. All’arrivo nell’area, prima del montaggio della postazione, gli espositori sono tenuti a versare l’intera quota di partecipazione rimanente presso il delegato di cui verrà segnalato il nome. Qualora non venga versata la quota, l’organizzazione potrà rifiutarsi di far allestire la postazione.
  17. Il materiale esposto dovrà essere del tipo descritto nella richiesta di adesione. In caso d’inadempienza sarà applicata una penale pari a € 50,00 e la revoca dello spazio espositivo. Non sono ammessi all'interno della manifestazione oggetti contraffatti, falsificati e/o di dubbia provenienza. In caso di ispezioni da parte di forze di Stato la responsabilità per la detenzione di tale materiale ricade interamente sull'espositore, declinando l'associazione da ogni responsabilità.
  18. E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO CIRCOLARE CON MEZZI A MOTORE SU TUTTA L’AREA DEL PARCO.
  19. Qualsiasi danno a strutture o cose dovrà essere risarcito.
  20. Ogni tipo di pubblicità durante la manifestazione dovrà essere autorizzata e regolarizzata presso l’organizzazione.
  21. Gli Espositori sono invitati a non lasciare rifiuti di alcun genere nello spazio assegnato e a tale proposito dovranno richiedere un apposito contenitore. In caso di inadempienza sarà applicata una penale pari a €50,00.
  22. Gli Espositori dovranno mantenere un atteggiamento corretto nei riguardi degli altri espositori, visitatori e personale di servizio ed è fatto divieto di esporre materiale che in qualsiasi modo possa arrecare turbamento o offesa ai visitatori e/o all’organizzazione.
  23. In caso di forza maggiore o comunque per motivi indipendenti dalla volontà dell'ente organizzativo, l’organizzazione non è tenuta a restituire alcuna somma.
  24. L’Organizzazione declina ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti di qualsiasi genere alle proprietà degli espositori.
  25. Per tutta la durata della manifestazione funzionerà il servizio Bar – Ristorante.
  26. Ogni espositore, presa visione del presente Regolamento, dichiara di accettarlo in ogni sua parte ed esonera l’Organizzazione da ogni responsabilità civile e penale derivante dalla mancata osservanza del Regolamento stesso, prima, durante e dopo la manifestazione.

I nostri sponsor

I nostri sponsor

Newsletter

Iscriviti